Sono molto bravi e competenti. Sempre educati e gentili. Locale molto pulito e ordinato. Vengo ormai sempre qui!
Trattamento effettuato da Operatore 2 •Rimozione extension ciglia
Vincenzo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
É stata la mia prima volta in questo centro estetico. Il massaggio rilassante fatto da Ramona é stato eccellente, favorito anche dalle cuffie con la musica che isolano l’ambiente dai rumori esterni. Trattamento molto consigliato
Massaggio rilassante
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Super consigliato! Personale eccellente super preparato e gentilissimo!
PedicureMostra tutto…
Lisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato competenza e professionalità, operatrice molto amichevole, consiglio questo centro
Pedicure semipermanente
Lucia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza, professionalità, competenza, ottimo rapporto qualità/prezzo. Prima volta di manicure con smalto semi-permanente. Laura è stata bravissima nel consigliarmi il servizio giusto, e un colore adatto alle mie unghie corte. Risultato elegante e impeccabile che adoro! Servizio fatto con cura, facile prenotazione online. Risultato di qualità garantito. Grazie mille!