Ottima accoglienza, l’estetista è stata molto gentile.
L'ambiente è piacevole, rilassante e silenzioso.
Sono rimasta molto soddisfatta sia per la ceretta e sia per il massaggio decontratturante.
Frequento il centro da anni durante il periodo estivo e lo consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Operatore 3 •Epilazione a cera gambe
Ery•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo rapporto qualità / prezzo. Gentilezza, professionalità, facile riservare l’orario via Internet. Ottimi consigli. Mi è stata consigliata la manicure con semi-permanente che non avevo mai fatto e Laura mi ha aiutata a scegliere un colore delicato che si adattasse bene a unghie corte come le mie. Risultato impeccabile, elegante! Pedicure effetto spa. Atmosfera rilassante (con diversi effetti di luci), pulizia e cordialità.
Pedicure
Annelisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Wonderful pedicure. And gave advice on nail care.
Pedicure
Kathryn•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro estetico, personale preparato ad ogni tua esigenza.
Trattamento effettuato da Operatore 3 •Epilazione a cera inguine totale
Cettina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Buona qualità di servizi.... Sia mani che massaggi corpo