come sempre tutto bene ..le ragazze sono molto disponibili e gentili
Trattamento effettuato da Operatore 2 •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Melissa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ambiente accogliente e pulito,lavoro svolto in modo impeccabile
Occhino Marika•più di 2 anni fa
Recensione verificata
esperienza molto positiva ..molto gentili e disponibili
Trattamento effettuato da Operatore 2 •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Melissa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Operatore 2 •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Centro molto pulito, le proprietarie e le collaboratrici molto puntuali e professionali. Ho deciso di fissare più appuntamenti ai quali mi sono sempre trovata più che bene
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Epilazione a cera inguine totale