ottimo servizio come sempre professionalità e gentilezza
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Pedicure
Melissa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
servizio professionale ed eccellente, Marinella e Silvana sono favolose, hanno un salone meraviglioso ed insieme al loro staff in particolare Amanda, sanno come coccolare i clienti. super consigliato
Trattamento effettuato da Operatore 2 •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Loredana•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo! Consiglio questo salone!
PedicureMostra tutto…
Lisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
molto positiva..sono molto professionali e gentili
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie