Sono molto soddisfatta,cura ogni dettaglio ed è molto gentile e disponibile!
Trattamento effettuato da Ana•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
martina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
molto professionale.pulizia top.consigliatissima
Trattamento effettuato da Ana•Unghie gel
Ioana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto brava e attenta ai dettagli, sia quelli tecnici (ad esempio sterilizzazione) sia quelli estetici.
Trattamento effettuato da Ana•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Anastasia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Rapporto qualità prezzo top. molto brava e pulita. consiglio a tutti
Trattamento effettuato da Ana•Ritocco unghie
Nadina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ho fatto la rimozione dei calli dalla signora ana, una persona molto professionale e pulita. Quello che ho apprezzato di più è stata l'attenzione ai dettagli e la sterilizzazione in autoclave di tutte le attrezzature. Consiglio