Mi trovo molto bene da loro e Michela é bravissima , ma devo dire la verità lo sono tutte.
Esco sempre soddisfatta con quello chiedo. Ambiente pulito e allegro.😊
Trattamento effettuato da MICHELA •Manicure
Santamaria G.•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto gentili e molto professionali
Ritocco unghieMostra tutto…
Civirani D.•più di un anno fa
Recensione verificata
sempre super brava grande professionalità
Trattamento effettuato da MICHELA •Manicure
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
il trattamento con Ilaria è sempre una certezza per risultato e professionalità. Ottima pedicure anche oggi! Grazie