L'ambiente è accogliente come le persone che vi lavorano, pulito e facilmente raggiungibile. Oltre che la bravura dello staff ho apprezzato la precisione e l'attenzione per il cliente. Trovate un ottimo rapporto qualità-prezzo!
Eseguito BENEDETTA •Taglio e piega
Marina Geirola•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ci torno sempre perché mi trovo bene. Personale simpatico ma soprattutto competente
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Arabella•più di un anno fa
Recensione verificata
Consiglio il salone sia per estetica che per servizio parrucchiere. Personale preparato
Trattamento effettuato da Federica •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Sonia•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone accogliente e personale competente, attento e preparato. Lo consiglio