Sono quasi due anni che mensilmente frequento il centro. Mi sono trovata sempre benissimo con Michela, che mensilmente mi cura la manicure, una ragazza molto professionale e attenta alle mie richieste.
Tutte le ragazze sono preparate sia per il servizio da estetista che da parrucchiera e, soprattutto sono tutte simpatiche ed educate per cui è piacevole trascorrere i momenti dall’estetista.
Super consigliato 💖