Molto professionale e molto simpatica.
La consiglio alle altre signore o ragazze
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Civirani D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre cortesia, gentilezza, bravura, pulizia
Eseguito BENEDETTA •Piega
Samanta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
La sig.ra Ilaria e una vera e brava professionista, gentile e garbata.
Trattamento effettuato da Ilaria •Pedicure
Azzelio C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho girato veramente tanti centri estetici, ma loro sono i migliori. Per non parlare del servizio capelli, Benedetta è fantastica! riesce sempre a lasciarmi a bocca aperta. Servizio, Location, personale 10+