Trattamento effettuato da Antonella •Rimozione extension ciglia
Alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito ed accogliente, staff molto cordiale.Ho effettuato trattamento di tinta taglio e piega con Filomena. Tutto perfetto, soprattutto il colore.Molto competente anche Federica che si è occupata delle mie sopracciglia.
Bravissime 👏🏻👏🏻👏🏻
Eseguito FILOMENA •Taglio e piega
CONSUELO•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Simpatia, professionalità e puntualità. Consigliato.