ho preso appuntamento x la mia mamma ottantatreene, lei è già cliente, la accolgono con molto affetto e delicatezza, e il risultato del trattamento -l'ho vista il giorno dopo- è perfetto!!!! grazie ragazze!!!!!
Trattamento effettuato da Ilaria •Epilazione a cera viso
Roberta-Giovannina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
TOP.
Eseguito BENEDETTA •Taglio e piega
Rachele S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Trattamento effettuato da Ilaria •Epilazione laser
Anonimo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Ilaria •Epilazione laser