Ambiente pulito e amichevole. Ceretta perfetta e veloce. Ci tornerò
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine parziale
Camilla•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e tutto molto pulito. Consigliassimo
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine parziale
Giuliana•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Sempre pulito e personale molto gentile. Ci tornerò di sicuro
Trattamento effettuato da Maria•Epilazione a cera inguine parziale
Anna•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vado qua da un annetto e mi trovo molto bene; ascoltano le mie richieste ma sono molto professionali nel darmi consigli adatti. Dal punto di vista di taglio e piega sono brave mi trovo molto bene, mi avevano fatto anche il colore ed è ancora adesso molto bello
Eseguito SIMONA•Taglio e piega
Letizia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima posizione massima pulizia grande precisione e perfezione nel esecuzione del lavoro!
Trattamento effettuato da Stefania•Pedicure completo