Consigliatissimo: negozio pulito e atmosfera accogliente e amichevole.
Professionalità eccellente, sono rimasta davvero molto soddisfatta.
Rita è il top!
Eseguito RITA•Colore completo donna
Dionisia•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza positiva sia per ambiente ed accoglienza sia per il trattamento ricevuto da persona gentile e competente.
Trattamento effettuato da Stefania•Massaggio rilassante
Bettoni•2 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta perfetta, consiglio e grazie mille
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera braccia e ascelle
Beatrice•2 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità e attenzione alle esigenze del cliente. Piacevole anche la presenza di un gatto che passeggia pe il salone.
Eseguito SIMONA•Taglio e piega
Silvia Laura•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre brava e competente , sempre ottima nel lavoro .