Ho provato un nuovo trattamento capelli,risultato stupendo, prodotti ottimi ma Valeria consigliatissima!
Piega
Laura•5 mesi fa
Recensione verificata
colore e taglio sempre al top, purtroppo la manicure mi è saltata dopo solo una settimana
Manicure semipermanenteMostra tutto…
milena•5 mesi fa
Recensione verificata
Taglio semplice che ha soddisfatto le mie esigenze. Ottima piega
Eseguito SIMONA•Taglio e piega
Margherita•5 mesi fa
Recensione verificata
Un salone facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, un ambiente sobrio e silenzioso, un trattamento qualificato ed accogliente. Cosa chiedere di più?