Da qualche tempo ormai Roberto è diventato il mio parrucchiere di fiducia.
Affidabile e competente riesce sempre a soddisfare le mie richieste!
Consigliato!
Eseguito Roberto•
Taglio barbaMostra tutto…
Giorgio•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
E’ stata una bella coccola, Maria molto simpatica e competente.
Trattamento effettuato da Maria•
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Claudia•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente accogliente e staff professionale
Trattamento effettuato da ERMINIA•Epilazione a cera inguine parziale
Sarà•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sentita a casa, ambiente accogliente e pulito
Trattamento effettuato da ERMINIA•Epilazione a cera inguine parziale
Patrizia•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza perfetta veloce e super gentile
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine parziale