Riescono sempre a capire le mie esigenze, ambiente molto positivo e professionale 😊
TonerMostra tutto…
Francesca•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Simona si è presa cura dei miei capelli ed è riuscita a farmi rilassare durante il trattamento. Colore brillante e messa in piega eseguita con attenzione. Ho concluso il pomeriggio con un bel massaggio rilassante fatto da Maria che ha disteso tutte le mie tensioni muscolari. Grazie ragazze e alla prossima!