Angela è stata molto gentile e professionale, mi ha spiegato per bene il colore che avrei ottenuto e mi ha dedicato tutta la sua attenzione! Sicuramente tornerò per un taglio :)
Colore donna senza ammoniaca
Arianna•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro super professionale, Simona è fantastica, ha saputo consigliarmi la migliore soluzione per i miei capelli sfibrati e deboli e ha capito e ascoltato le mie richieste oltre ad averle realizzate in modo impeccabile . L'ambiente è molto pulito e accogliente e sono tutti molto attenti al cliente: non mi sono mai trovata così bene 😊
Eseguito SIMONA•Taglio e piega
Daniela•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un momento di relax piacevolissimo! Le ragazze sono simpaticissime
PedicureMostra tutto…
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente molto curato e amichevole. Servizi di parrucchiera e estetista consigliatissimi 😊 grazie!