Mi sono trovata molto bene, ambiente piacevole e colore top!
Colore completo donna
Francesca•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta da wellness parrucchieri e mi sono trovata benissimo! Ci tornerò di nuovo sicuramente
Eseguito SIMONA•Taglio frangia
Tamara•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Confermo tutte le recensioni positive su Angela! È davvero professionale e attenta. tutto il personale è molto cordiale, c'è proprio una bella atmosfera all'interno del salone. Tornerò sicuramente
Mèches testa completa donna
Anna•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono molto soddisfatta, davvero bravi, competenti e gentili. Il colore è perfetto, Angela ha interpretato perfettamente la mia richiesta. Tornerò sicuramente, lo consiglio vivamente.
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Antonella•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale super qualificato, accogliente e attento ad ogni particolare. Ambiente piacevole e pulito! Piega bellissima e trattamento perfettamente eseguito. Sono molto felice del risultato ottenuto e dei preziosi consigli di Simona!
SUPER RACCOMANDATO!!
Ottimo rapporto qualità prezzo
Tornerò sicuramente.