Mi sono trovata benissimo e Angela è veramente brava e gentile
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
BARBARA•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto
Eseguito SIMONA•Taglio e piega
Maria•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ci tornerò sicuramente, il colore senza ammoniaca molto bello e naturale ! Angela mi ha fatto una piega eccellente e lo shampoo ...super rilassante!
Colore donna senza ammoniaca
Federica•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Angela é stata super, ha capito perfettamente il mio stato emotivo e mi ha fatto un taglio spettinato e corto ... un pó alla francesina...a detta del mio compagno francese! Per cui risultato e gradimento raggiunto al 100%. Grazie mille