Angela è stata molto precisa e attenta. Il taglio mi ha pienamente soddisfatta,ha rispettato le mie richieste. Inoltre non mi ha propinato prodotti come spesso fanno i parrucchieri. Si è limitata a presentarmi i servizi che il salone propone. Ritornerò!