Taglio perfetto(bob)
Come anche la piega. Niente da dire. Angela è stata professionale e simpatica
Taglio e piega
Cristina•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto dei colpi di sole a mano libera. Angela è davvero precisa e talmente empatica da capire cosa vuole la cliente. Davvero brava, gentile ed educata! Ormai è la mia parrucchiera fidata! Roberta
Mèches testa completa donna
Roberta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Angela è stata professionale e simpatica. Consigliato!
Taglio e piega
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre bravissima
Trattamenti specifici capelli donna
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Era la mia prima volta in questo salone, ma mi sono trovata benissimo! Ho fatto tinta e piega: i miei capelli sono bellissimi! Angela e’ molto professionale e accogliente, mi ha datto un sacco di ottimi consigli. Super consigliato