Valentina è molto professionale e durante tutto il procedimento mi ha spiegato nello specifico cosa stesse facendo ai capelli. La lisciatura sembrerebbe essere venuta molto bene, non ho lavato né legato i capelli come richiesto. Spero in un risultato prolungato così da avere una tregua dai miei ricci!!! Grazie!
Stiratura classica
Laura•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene, brava
Taglio e piega
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Pensavo di fare una piega e invece ho fatto una doccia. Piega pessima capelli informi
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
M.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Piega ottima e Valentina molto professionale e bravissima!
Piega
Carolina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Personale molto cortese e davvero professionale . Locale pulito. Penso ci tornerò perché mi sono trovata davvero bene
Trattamento effettuato da Stefania•Manicure semipermanente