Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1998 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottimo servizio e grande attenzione da parte dello staff!
Mi sono trovata bene con loro più di una volta, professionali, gentili, precisi. Tornerò ancora.
Molto soddisfatta! Valentina è davvero gentile e attenta
Maria mani d'oro!
Valentina mi ha conquistata. Mi sono trovata bene sin dalla prima volta, è diventata la mia parrucchiera di fiducia. Tutto il team è fatto da persone in gamba e attente al cliente. TOP