Mi sono trovata davvero bene! Era La mia prima esperienza permanente sui capelli e devo dire che mi è piaciuto molto il risultato, da riprovare !
Permanente
Ilaria•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Valentina è veloce, brava e molto molto simpatica! Ormai la piega con lei è un appuntamento fisso assicurato! Inoltre c'è un ottimo rapporto qualità prezzo...
Piega
Marta•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Simpatia e professionalita’😉
Trattamento effettuato da Stefania•Massaggio rilassante
Rebecca•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre
Eseguito Roberto•Taglio uomo
Giuseppe•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Veloce e preciso nel taglio, rispettoso nelle due chiacchere fatte durante il servizio.