Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1998 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Massaggio meraviglioso! Ambiente molto carino e intimo, personale gentile e simpatico. Massaggio da far passare il mal di schiena.
Contentissima del taglio! Morena super brava e gentile e disponibile! E anche le altre ragazze adorabili!
Da consigliare
Bellissima esperienza! La parrucchiera, Valentina, è stata gentilissima, molto professionale e ha saputo soddisfare tutte le mie esigenze. Ci ritornerò sicuramente!
Buon massaggio,delicato