Massaggio meraviglioso! Ambiente molto carino e intimo, personale gentile e simpatico. Massaggio da far passare il mal di schiena.
Trattamento effettuato da Stefania•Massaggio rilassante
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Contentissima del taglio! Morena super brava e gentile e disponibile! E anche le altre ragazze adorabili!
Taglio e piega
Irene•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Da consigliare
Eseguito Roberto•Taglio barba
Alessandro•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza! La parrucchiera, Valentina, è stata gentilissima, molto professionale e ha saputo soddisfare tutte le mie esigenze. Ci ritornerò sicuramente!
Piega
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Buon massaggio,delicato
Trattamento effettuato da Maria•Massaggio rilassante