Nuovo parrucchiere per uomo e donna che ha una saletta anche per i trattamenti estetica. L'ambiente è pulito e il personale gentile. La ragazza che mi ha fatto la ceretta braccia e sopracciglia simpatica e gentile ma giovane, ovviamente manca un po' di esperienza.
Trattamento effettuato da Stefania•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
FLORIANA•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Estetista e pareucchiera top! Ragazze brave e preparate, molto accoglienti e gentili. Una gran bella coccola!
Trattamento effettuato da Maria•Linfodrenaggio
Laura•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Eseguito Roberto•
Taglio barbaMostra tutto…
Santi•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo rapporto qualità prezzo, disponibilità e serietà della massaggiatrice.