Mi sono trovata davvero bene! Valentina è stata bravissima a consigliarmi e poi a eseguire i colpi di sole, taglio e piega mossa. L’effetto finale è davvero bello e naturale! In più anche tempistiche e rapporto qualità prezzo perfetti. Consigliatissimo e sicuramente tornerò!
Taglio donnaMostra tutto…
Federica•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Personale molto gentile!
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Gentili e professionali!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Chiara•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Il personale è competente e tornerò senz'altro.