Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1997 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tutto perfetto e puntuali come sempre
Molto gentili e mi hanno fatto sentire subito a mio agio Mi sono trovata davvero molto bene Lo consiglio molto
Precisi e di qualità
Ambiente pulito e servizio veloce. Molto puntuali e professionali.
La ragazza che mi ha fatto la pulizia del viso era davvero cortese e gentile... purtroppo, sarò stata sfortunata, al rientro a casa mi sono guardata e... i punti neri erano praticamente tutti lì... pelle sicuramente più morbida (sarà stata la crema?)... peccato...