locale semplice e pulito,personale cordiale,colore come richiesto,l unica cosa per cui ho dato meno stelle,è per il taglio che è venuto moolto più corto della foto che avevo mostrato,e la mia piega nn è stata il top,mentre x il taglio e piega di mia figlia ineccepibile
Taglio donnaMostra tutto…
Margherita•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Davvero perfetto. Ottima qualità/prezzo
Eseguito Roberto•Taglio uomo
Giuseppe•circa 7 anni fa
Recensione verificata
piega perfetta come richiesto
Eseguito Roberto•Piega
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene
PiegaMostra tutto…
Valentina•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Nel complesso esperienza molto positiva, piega e tonalizzante come desideravo. Rapporto qualità-prezzo adeguata. Location semplice ma carina. Personale gentile.