Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1997 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
locale semplice e pulito,personale cordiale,colore come richiesto,l unica cosa per cui ho dato meno stelle,è per il taglio che è venuto moolto più corto della foto che avevo mostrato,e la mia piega nn è stata il top,mentre x il taglio e piega di mia figlia ineccepibile
Davvero perfetto. Ottima qualità/prezzo
piega perfetta come richiesto
Tutto bene
Nel complesso esperienza molto positiva, piega e tonalizzante come desideravo. Rapporto qualità-prezzo adeguata. Location semplice ma carina. Personale gentile.