Servizio impeccabile, personale qualificato e ambiente rilassante. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Stefania•Pedicure completo
Angela•11 mesi fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile, personale qualificato e ambiente rilassante. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Maria•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Angela•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene! ero già stata per fare i capelli, ma anche per l'estetica è andata benissimo. Maria professionale e piena di entusiasmo, davvero consigliata. Tornerò!
Trattamento effettuato da Maria•Massaggio rilassante
Carolina•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionale, simpatico e preciso! Molto consigliato