Trattamento effettuato da Maria•Epilazione a cera viso
gloria•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza molto positiva, Rita è davvero bravissima, attenta ai minimi dettagli, comprende al volo quello che desidero e lo realizza. Il colore della mia tinta senza ammoniaca è di qualità, resiste per tutto il mese ed è quello che veramente ho sempre cercato. L'ambiente è molto amichevole e "alla mano" come piace a me, per me è il top!
Eseguito RITA•Colore donna senza ammoniaca
DOMENICA IERARDI•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Maria bravissima, tutto bene!
Trattamento effettuato da Maria•
PedicureMostra tutto…
Martina•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre.
Eseguito SIMONA•Taglio e piega
CHIARA•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Robetto è sempre professionale e attento. Consigliato