Tutto bene, servizio veloce e cordiale. Ottimo prezzo
Piega
F.•11 mesi fa
Recensione verificata
Erminia è sempre perfetta
Trattamento effettuato da ERMINIA•Epilazione a cera uomo
MATTEO•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre, tutto perfetto! Consigliato
Trattamento effettuato da Stefania•Pedicure semipermanente
Beatrice•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto il colore e sono rimasta davvero soddisfatta, proprio come lo volevo grazie a Valeria.
Colore donna senza ammoniaca
Emanuela•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza pessima! Il taglio che mi è stato fatto è inaccettabile e da dimenticare. Sono entrata con dei bei capelli che necessitavano solo di essere alleggeriti e tinti alla radice. Sono uscita che mi veniva da piangere. Non ho quasi più capelli. Mi sono stati sfoltiti così tanto che pare non esistano più. Quando mi sveglio sembra abbia un fungo in testa, talmente sono gonfi. Avevo anche chiesto di mantenere la lunghezza, e neanche quello è stato fatto, sono molto più corti. MAI PIÙ!!