Queste ragazze mi hanno salvato la vita!
Hanno saputo rimediare ad un un lavoraccio fatto da un’altra estetista,rimuovendomi delle extension ciglia, sono state delicate e pazienti, inoltre mi hanno sistemato le unghie senza appuntamento in quanto avevo necessità di averle sistemate entro oggi.
Davvero un salone consigliato grazie ancora!
Trattamento effettuato da yummi 2 •Rimozione extension ciglia
Elena M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da Yummi nail •Rimozione smalto o gel
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Salone bello, se non fosse che gli appuntamenti erano accavallati. Igiene pessima, c’era polvere sulla mensola e dopo aver fatto la ceretta all’inguine sentivo ancora la cera appiccicata.
Trattamento effettuato da yummi 2 •Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Super gentili, veloci e bellissime unghie :)
Trattamento effettuato da Yummi nail •Manicure semipermanente