Bella esperienza! Staff molto competente, pulito e veloce. Sicuramente tornerò!
PedicureMostra tutto…
Ivanka•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi! E' la seconda volta che faccio shellac da loro, la prima è durata tre settimane e l'ho rifatta solo perché si cominciava a notare la ricrescita. Tutto lo staff e il titolare sono super competenti, efficienti e simpatici. Atmosfera rilassata e manicure perfetta, non si può immaginare di meglio. Super consigliati.
Trattamento effettuato da Yummi nail •Manicure semipermanente
Maria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Manicure stupenda
Trattamento effettuato da Yummi nail •Manicure Spa
Elisa•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Vi adoro! Gentilissimi e bravissimi!
Trattamento effettuato da yummi 2 •Pedicure completo
Giulia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
I migliori
Trattamento effettuato da Yummi nail •Pedicure completo