La signora cinese che mi ha fatto la pedicure, molto scortese, nemmeno ha salutato, ha lavorato controvoglia, guardando continuamente l’orologio, nervosamente, al di sotto delle aspettative.
Fatto presente al proprietario, gentilissimo, che dice di aver notato questo atteggiamento, inaccettabile.
Non credo di ritornare, in caso affermativo solo se i trattamenti venissero effettuati da Enrico.
Trattamento effettuato da Yummi nail •Pedicure completo
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente mani fatto benissimo! Grazie
Trattamento effettuato da Yummi nail •Manicure semipermanente
Alessandra•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Gentilissimi
Trattamento effettuato da Yummi nail •
Rimozione extension cigliaMostra tutto…
Giulia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito
Trattamento effettuato da yummi 2 •Epilazione a cera inguine totale