È già la seconda volta che prenoto da loro, e penso proprio che ci tornerò. Lo smalto è durato 3 settimane in maniera impeccabile e la scelta dei colori è davvero ampia.
Trattamento effettuato da Yummi 3•Manicure semipermanente
Serena•7 mesi fa
Recensione verificata
Precisione professionalità… sempre una sicurezza
Trattamento effettuato da Yummi 1•Ritocco unghie
Simona•7 mesi fa
Recensione verificata
É la prima volta in salone. La ragazza è stata super gentile e veloce. Ci torno sicuramente :)
Trattamento effettuato da Yummi 1•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Giulia•7 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente super pulito ed ordinato. Operatrice veramente gentile e professionale. Manicure perfetta, costo ribassato perché non in orario di punta. Tutto veramente bene.
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure
Sonia•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e le ragazze sono molto gentili!
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure semipermanente