Ragazze gentilissime e servizio di manicure con smalto impeccabile. Il locale si presenta nuovo e luminoso.
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure
ELEONORA•8 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica. Manicure perfetta, eseguita nei minimi dettagli, senza lasciare imperfezioni. Applicazione anche del colore semipermanente impeccabile. Ci ritornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure semipermanente
Alessia•8 mesi fa
Recensione verificata
Manicure fatta benissimo e risultato top nonostante le mie unghie fosse spezzate e rovinate. Suggerisco però di pulire dalla polvere di limatura i supporti delle frese che in ambiente nuovo e generalmente pulito stonano un po’. Per il resto la mia operatrice è stata molto brava , scrupolosa e attenta affinché il risultato finale potesse essere perfetto
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure semipermanente
Miriana•8 mesi fa
Recensione verificata
puntuali e precisi
Trattamento effettuato da Yummi 3•Manicure semipermanente