RAGAZZA BRAVA E ATTENZA
MOLTO SODDISFATTA DELLA MANICURE CON GEL
Trattamento effettuato da Yummi 3•Unghie gel
Elena•8 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono state precisissime e veloci, la scelta di colori è molto ampia. Salone pulitissimo e hanno sanificato tutti gli strumenti dopo averli utilizzati
Trattamento effettuato da Yummi 1•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Serena•8 mesi fa
Recensione verificata
bravissimi
Trattamento effettuato da Yummi 1•Nail Salon Extras
Francesca•8 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto un pedicure curativo presso questo centro estetico e sono rimasta pienamente soddisfatta! Consigliatissimo per chi cerca competenza e cura nei dettagli!