Scegli tra 10 saloni che offrono colore bio donna a Città Metropolitana di Bari

Nuovo

Pino Violante Hair

Nessuna recensione
Carrassi, Bari
Mostra sulla mappa
Colore Bio - Piega corta1 ora
€ 48
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
15:0019:00
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:0013:30
DomDomenica
Chiuso

Pino Violante Hair in via S. Lorenzo 25/25a, a Bari, è il posto ideale per tutte le persone che cercano un nuovo look per i loro capelli. Il titolare Pino Violante, professionista con esperienza pluriennale, dal 2018 lavora con passione e competenza, insieme al suo staff di consulenti di immagine, per donare a ogni cliente, uno stile personalizzato, con trattamenti che valorizzano i lineamenti e la personalità di ognuno. Pino inizia il suo percorso come parrucchiere all'età di 17 anni. L'amore e la passione per il suo lavoro lo portano rapidamente a crescere e ad aprire il suo primo salone nel 1988, a soli 21 anni, continuando allo stesso tempo a seguire corsi di formazione e perfezionando giorno dopo giorno le sue tecniche. La curiosità e la voglia di migliorare e innovare continuamente, lo hanno portato ad interfacciarsi oltreoceano al mondo dell'hair nella città di Rio de Janeiro nel 2012, trampolino di lancio da dove inizia a cavalcare palcoscenici internazionali come Berlino, Monaco, Dusseldorf, Barcellona, Madrid, Amsterdam, Oporto, Budapest e Bratislava. La sua forza è il rapporto di fiducia e sicurezza che riesce a instaurare con le sue clienti, la capacità di creare, con la sua attenzione e premura, un ambiente familiare e confortevole dove non ci si può che sentire a proprio agio, motivo per il quale riesce a mantenere rapporti duraturi nel tempo. A Pino piace definirsi un maniaco dei dettagli; nel suo salone nulla è lasciato al caso perchè sono i dettagli a fare la differenza tra un buon servizio è un ottimo servizio. Quando una cliente entra in salone è compito di Pino e del suo team fare tutto il possibile per realizzare i suoi desideri di bellezza. Viene realizzato un vero e proprio progetto di immagine in grado di definire taglio, colore e trattamento in grado di regalare l'immagine che più la rappresenta e aiutarla nella gestione dei suoi capelli anche a casa. Per realizzare un hairstyle impeccabile è indispensabile incontrare il gusto di chi frequenta questo salone, ma anche riconoscere la tipologia di capello davanti a cui ci trova e di conseguenza scegliere il servizio più idoneo ad esso. Questa è la filosofia di Pino violante Hair. L'utilizzo dei prodotti Black Diamond, Olaplex, Nashi Argan, Tecna Natural Choice, Wella Professionals, garantisce inoltre risultati eccellenti e duraturi.

Vicino Maria Teresa

5,0
4 recensioni
Gravina in Puglia, Città Metropolitana di Bari
Mostra sulla mappa
Trattamento Olaplex - Piega gloss2 ore 30 min
€ 48
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0018:00
SabSabato
09:0018:00
DomDomenica
Chiuso

Vicino Maria Teresa è la titolare di un salone in via Catania 25, a Gravina di Puglia in provincia di Bari, e nasce grazie alla bellissima proposta di collaborazione ricevuta da BlueZone che le ha permesso di ripresentarsi sul palcoscenico dell'hinterland pugliese.

Il team:

Maria Teresa ha vissuto per moltissimi anni lontana dalla sua terra; ha frequentato l'Accademia a Roma per diventare consulente d'immagine e lookmaker e, al contempo, diversi Master con Tigi e ulteriori corsi a Milano, Bologna, Napoli, Roma con stilisti e formatori di fama internazionale. Dopo ben 20 anni di continue formazioni come allieva Teresa è passata dall'altra parte della "cattedra" cominciando ad insegnare in una scuola professionale il taglio geometrico con basi scientifiche. Nel 2015 cede la sua attività Studio Effect, lascia il posto da docente e decide di intraprendere una nuova avvenuta; nel 2016 gestisce un salone a Brescia come responsabile tecnico affiancando un docente colorista Revlon Italia e poco più tardi decide di tornare verso sud per avviare il salone Icona a Matera fin quando non sente l'esigenza di rientrare nella sua terra natia. Qui Teresa è ormai diventata un punto di riferimento per chi ama prendersi cura di sè e rifarsi il look sapendo di potersi affidare ad una vera e propria professionista del settore. 

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: curato e moderno. 
  • Specializzato in: servizi di hairstyling. 
  • Marche e prodotti utilizzati: Nashi Argan.