Trattamenti correlati

Scegli tra 10 saloni che offrono colore e colpi di sole a Bergamo

Officine 31

5,0
51 recensioni
Bergamo
Mostra sulla mappa
Colore1 ora
da € 42
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
08:3020:00
MerMercoledì
09:0018:00
GioGiovedì
09:0018:00
VenVenerdì
09:0018:00
SabSabato
07:3015:30
DomDomenica
Chiuso

Officine 31 è un salone di parrucchiere situato in Via Legnano, 31, a Bergamo, dedicato alle donne sempre di fretta ma abituate al meglio. Officine31 è una e vera officina creativa sempre in evoluzione dove regna il buonumore.

Trasporto pubblico più vicino

A due passi dalla fermata dell'autobus via Grismondi 15/17 e a 9 minuti a piedi dalla fermata del tram di Bergamo Redona.

Il team

Elena Prestini, titolare del salone, apre il suo laboratorio artigianale nel 2013, dopo una lunga esperienza come formatrice per alcuni importanti brand e molte collaborazioni in shooting fotografici e sfilate. Un periodo lavorativo che le ha dato l’opportunità di viaggiare e crescere accumulando una notevole esperienza. Elena, con Sara, Alessia e Carolina, accolgono i clienti in un mondo fatto di bellezza e gentilezza dove ogni cliente è protagonista. Per lo staff l'obiettivo è regalare un’esperienza su misura e un risultato che lascerà tutti con il sorriso.

I punti forti del salone

  • Atmosfera: accogliente, allegro e all'avanguardia.
  • Specializzato in: ricostruzione del capello in nanotecnologia di ultima generazione, colore senza ammoniaca e dermatologicamente testata per un risultato ottimale di bellezza e salute del capello, "Pur O": l’ossigeno libero che unisce le cheratine restituendo la naturale luminosità e idratazione, trattamenti curativi con ossigenoterapia in dermo-infusione, fiale alle cellule staminali o alla melatonina e make-up personalizzato le occasioni speciali.
  • Marche e prodotti utilizzati: lo staff crede nella sostenibilità e nell'economia circolare e per questo ha scelto come partner aziende che seguono questa filosofia come Davines.
  • Extra: il salone, dove è attivo il servizio di book sharing, è dotato di una saletta privata dove è possibile usufruire dei trattamenti anche in smart working.