Scegli tra 7 saloni che offrono consulenza capelli vicino Fonsarda, Cagliari

Nuovo

Evolution Style Cagliari

5,0
1 recensione
Monreale, Cagliari
Mostra sulla mappa
Consulenza1 ora
€ 20
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
Chiuso
MerMercoledì
09:0018:30
GioGiovedì
Chiuso
VenVenerdì
Chiuso
SabSabato
Chiuso
DomDomenica
Chiuso

Evolution Style, nato nel 2007 ad Olbia, è un centro tricologico specializzato che si è poi esteso a Sassari e Cagliari. Si tratta dell’unico concessionario in Sardegna a utilizzare impianti di capelli con brevetto 3T (Tecnologia Traspirante Trasparente), riconosciuti dal Ministero della Salute come dispositivi medici di classe 1.

Trasporto pubblico più vicino

La fermata Via Stamira (lato civico 41) dell'autobus linea 13 si trova a solo 1 minuto a piedi.

Il team

La titolare Giovanna Emanuela Cossu è affiancata da uno staff di parrucchieri e tecnici tricologi qualificati, con un’esperienza pluriennale in varie tecniche di infoltimenti tricologici come tricoprotesi, parrucche patch cutanei. L’attenzione è rivolta a uomini, donne e bambini affetti da qualsiasi forma di diradamento, calvizie e alopecia, anche da chemioterapia. Presso il centro, vengono effettuati trattamenti tricologici nei casi di alterazione del film idrolipidico del cuoio capelluto (forfora, dermatite seborroica e altre), così come di alterazione dello stelo del capello.

I punti forti del salone

  • Specializzato in: infoltimento tricologico, tricoprotesi, consulenze per autotrapianto, taglio donna e uomo, colore, colpi di sole. Tutti i servizi (ad esclusione delle sedute tricologiche) sono rivolti solo ed esclusivamente ai portatori di protesi di capelli e/o parrucche.
  • Marchi e prodotti utilizzati: prevalentemente a base di oli essenziali estratti da piante aromatiche officinali altamente efficaci, che agiscono direttamente sul cuoio capelluto e sulla struttura dei capelli, favorendone la crescita e la rigenerazione, grazie anche all’ausilio di dispositivi specifici che hanno la funzione di riattivare la microcircolazione cutanea.