Scegli tra 17 saloni che offrono hydrating facial a Sicilia

NextSPA

5,0
246 recensioni
Sicilia
Mostra sulla mappa
Trattamento viso idratazione profonda1 ora
€ 60
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
10:0020:00
MarMartedì
Chiuso
MerMercoledì
10:0020:00
GioGiovedì
10:0020:00
VenVenerdì
10:0020:00
SabSabato
10:0019:00
DomDomenica
Chiuso

NextSPA è in via Cernaia 23, all'interno del Palasport Mangano di Sant'Agata di Militello in provincia di Messina, ed è un luogo totalmente dedicato al benessere e alla bellezza.

Trasporto pubblico più vicino:

Stazione del treno di San'Agata.

Il team:

Insieme alle esperte Spa Therapist si riesce sempre ad individuare la soluzione più adatta a qualsiasi tipo di esigenza. Attraverso un’attenta consulenza iniziale si studia infatti il programma su misura per ogni cliente in modo da garantire la massima efficacia di trattamento. Quando la qualità dei prodotti incontra le tecnologie più all’avanguardia e la manualità esperta degli operatori i risultati sono visibili già dalla prima seduta.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: accogliente e curato.
  • Specializzato in: ringiovanimento e rimodellamento del viso e del corpo e, grazie alle esperte spa therapist, si riesce sempre ad individuare la soluzione più adatta a qualsiasi tipo di esigenza.
  • Marche e prodotti utilizzati: Arosha, Fusion e Phiris.
  • Extra: il salone è un luogo totalmente dedicato al benessere e alla bellezza, il posto ideale per far rigenerare corpo e mente attraverso la riscoperta delle emozioni più autentiche e dell'armonia con se stessi.

Revera Estetica

5,0
59 recensioni
Carini
Mostra sulla mappa
Recover Touch1 ora 15 min
€ 60
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:0017:00
DomDomenica
Chiuso

Revera Estetica è in via Elba 14, a Carini in provincia di Palermo, e nasce dalla passione, dalla dedizione e dall'amore per il mondo dell’estetica e del benessere della persona.

Il team: Il centro è gestito da Elisabetta Gallina e Rossella Serra che, anche grazie ad un bagaglio di esperienza ormai ventennale, hanno scelto di farsi affiancare da un team di estetiste qualificate e pronte a soddisfare al meglio tutti i bisogni dei clienti. Chi varca la soglia del centro viene infatti sottoposto ad un’accurata consulenza e solo a seguito vengono consigliati trattamenti di estetica di base ma anche percorsi di estetica avanzata personalizzati che si avvalgono dell'uso di tecnologie all’avanguardia e di una metodologia innovativa.

I punti forti del salone: Ambiente: Studiato e curato nei dettagli per trasmettere armonia ed equilibrio. Lo spazio è infatti suddiviso in due zone: una dedicata alla donna che consta di un ampio open space, due postazioni pedicure, due postazioni manicure, un'accogliente angolo per gustare un’ottima tisana o un buon caffè, una cabina dedicata al make-up, una dedicata alla cura e al benessere del corpo e altre due cabine per i servizi estetici. L'altra zona invece, accessibile da un secondo ingresso, è dedicata unicamente all’uomo con postazione manicure, pedicure, epilazione laser e trattamenti viso specifici per la pelle maschile. A ciò si sommano poi l'atmosfera, i colori e le ricerche musicali che sono curate in maniera sofisticata per offrire il massimo relax al cliente. Specializzato in: Trattamenti viso con acidi, tecnologia Combihydro (radiofrequenza, idro-dermabrasione, acidi sequenziali, martello freddo), epilazione progressiva definitiva laser a diodo 5000 watt e un’ampia scelta di trattamenti corpo utili a snellire e modellare le forme. Marche e prodotti utilizzati: Mesoestetic e Comfort Zone.