Scegli tra 9 saloni che offrono laminazione ciglia vicino Quartucciu, Città metropolitana di Cagliari

L'Arte della Bellezza

5,0
85 recensioni
Selargius, Città metropolitana di Cagliari
Mostra sulla mappa
laminazione ciglia 3 sedute1 ora 15 min
€ 165
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0019:30
MerMercoledì
09:0019:30
GioGiovedì
09:3018:00
VenVenerdì
09:3018:00
SabSabato
09:3018:00
DomDomenica
Chiuso

L’Arte della Bellezza è in via S. Lussorio 42, a Selargius in provincia di Cagliari, ed è stato inaugurato il 22 febbraio del 2016.

Trasporto pubblico più vicino: A circa 4 minuti a piedi dalla fermata Selargius Via Roma 74 del bus linea 107.

Il team: La titolare Elsa Fanni ha alle spalle un interessante percorso formativo, dopo essersi diplomata al liceo linguistico nel 2005 ha deciso di seguire la sua passione per il campo dell'estetica e ha così frequentato la scuola Beauty Center Valentino e ottenuto poi l’abilitazione presso la Total Fashion Academy. In questi 16 anni ha acquisito un importante esperienza in diversi centri estetici di alto livello come il Forte Village e ha continuato ad aggiornarsi seguendo corsi a Verona, Milano, Cagliari, Sassari e Oristano su macchinari, disinfezione, sterilizzazione, trattamenti corpo, viso e mani. Specializzata anche nell’epilazione laser, Elsa è una rinomata Dermopigmentista formatasi presso l’Accademia di fama mondiale Biotek. Nel suo centro ogni cliente ha dunque la possibilità di scegliere il trattamento che più gli si addice sapendo di essere nelle mani fidate di una professionista.

I punti forti del salone: Ambiente: Curato e professionale. Specializzato in: epilazione laser, dermopigmentazione. Marche e prodotti utilizzati: Australian Gold, Make Up Gil Cagnè, Skin Clinic, CND Shellac, Vinylux e Biotek.

Sabrina Pintus Lash and Brow

5,0
106 recensioni
Quartu Sant'Elena, Città metropolitana di Cagliari
Mostra sulla mappa
Laminazione Ciglia1 ora 10 min
€ 70
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
09:0019:00
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:3019:00
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:0014:00
DomDomenica
Chiuso

Situato all’interno del centro estetico Clelsy, a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, in via Catalani 16, lo studio di Sabrina Pintus Lash and Brow offre servizi altamente professionali dedicati a valorizzare lo sguardo, il viso e il corpo sfruttando e unendo diverse tecniche, da quelle più antiche a quelle più moderne e all’avanguardia. 

Trasporto pubblico più vicino:

A 3 minuti a piedi dalla fermata Marconi (fronte Clinica) del bus linea 30 e a 4 minuti a piedi da quella Colombo (ang. via Gramsci) del bus linea 41.

Il team:

Sabrina Pintus, lamimaker e browspecialist, estetista direttrice tecnica: la voglia di ampliare le proprie conoscenze e capacità la porta nel tempo a specializzarsi nei trattamenti di cura e valorizzazione dello sguardo e del viso. All'utilizzo di metodiche tradizionali quali l'epilazione con filo arabo, l'epilazione tramite sugaring (Oro di Cleopatra), tatuaggi sopracciglia con hennè, vengono affiancate tecniche e procedure innovative quali lash filler e brow bomber nei trattamenti di laminazione ciglia e sopracciglia, trattamenti e protocolli appresi negli anni e nei numerosi corsi con insegnanti conosciuti nel panorama nazionale e internazionale.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: moderno e curato.
  • Specializzato in: dermopigmentazione, trucco semipermanente, microneegling, laminazione ciglia e sopracciglia. 
  • Marche e prodotti utilizzati: Élan, InLei, Glance, So Henna, oro di Cleopatra Rebecca Bove.