Abbiamo un salone che offre massaggi testa a Friuli-Venezia Giulia

Naturali strategie Centro Benessere Angelica & Elisabetta

5,0
4 recensioni
Udine Città, Friuli-Venezia Giulia
Mostra sulla mappa
Massaggio Cranio Sacrale2 ore 45 min
€ 150
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
09:3019:00
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:30
GioGiovedì
11:0019:00
VenVenerdì
09:0015:30
SabSabato
Chiuso
DomDomenica
Chiuso

grazie alla passione di Angelica Burello, estetista dal 1998 che, nel corso degli anni, ha acquisito un'importante esperienza nel settore beauty diplomandosi come operatrice cranio sacrale e specializzandosi in diverse tecniche olistiche. Qualche anno più tardi, nel 2017, nasce il progetto COMEA (Corpo Mente Anima) in collaborazione con Elisabetta Burello, operatrice olistica con approccio integrato, e Anna Ercoli, formatrice che si occupa di ben-essere, crescita personale e sviluppo delle risorse umane. Progetto che porta Naturali Strategie ad essere il centro benessere che oggi è;

Naturali Strategie Centro Benessere Angelica & Elisabetta è in via Martignacco, ad Udine, e la prima sede è stata inaugurata nel 2009 grazie alla passione della sua titolare.

Trasporto pubblico più vicino: Fermata del bus nei pressi del salone.

Il team: Angelica Burello, estetista dal 1998, nel corso degli anni, ha acquisito un'importante esperienza nel settore beauty diplomandosi come operatrice cranio sacrale e specializzandosi in diverse tecniche olistiche.

I punti forti del salone: Ambiente: rilassante e studiato nei dettagli. Un ambiente semplice dove ognuno può sentirsi a casa e concedersi rituali rilassanti e personalizzati studiati per risvegliare i sensi, accrescere la serenità interiore e contribuire al benessere generale. Specializzato in: depilazione e trattamenti corpo. Marche e prodotti utilizzati: L'unico centro a Udine autorizzato Epilcera, l'originale ceretta indolore frutto di anni di ricerche, e l'unico a proporre il metodo BoMiS (body mind soul), che garantisce risultati anche a seguito di una sola sessione grazie a due operatrici che, attraverso la kinesiologia emozionaleRD e la tecnica craniosacrale, riescono ad abbassare il grado di stress e condurre a nuova consapevolezza e leggerezza mentale, è il posto perfetto per ritrovare la propria dimensione.