Scegli tra 13 saloni che offrono taglio barba vicino XX Settembre, Roma

ContestaRockHair - Monti

4,9
110 recensioni
Monti, Roma
Mostra sulla mappa
ore non di punta
Barba 15 min
da € 8,50
Risparmia fino a 15%
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
10:3019:30
MerMercoledì
10:3019:30
GioGiovedì
10:3019:30
VenVenerdì
10:3019:30
SabSabato
10:3019:30
DomDomenica
Chiuso

ContestaRockHair® in via degli Zingari 9, a Roma, è uno dei saloni di parrucchieri nato dalla passione e dalla creatività di Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco, che iniziarono la loro avventura di stile nel 1996. L'obiettivo di ContestaRockHair® è realizzare spazi senza limiti geografici e d’espressione, un movimento animato da un team giovane e cosmopolita, un laboratorio che genera idee nuove. Alessandro e Massimo sono gli ideatori di una rivoluzionaria tecnica di taglio accuratamente trasmessa a tutto lo staff; per questo CRH è oggi una realtà aziendale internazionale basata su una fitta rete di partner ed una gestione creativa delle risorse umane. CRH è un brand italiano dall’anima rock e dall’identità distintiva, conta 15 saloni diffusi in 3 continenti e sono i luoghi dove la passione per il lavoro e l’entusiasmo nella sperimentazione si affiancano alla promozione di iniziative creative e di campagne di utilità sociale, animate dall’attenzione agli altri e all’ambiente che da sempre caratterizza il marchio. ContestaRockHair è da sempre portavoce della sinergia unica generata dalla compenetrazione tra diverse discipline creative che animano la cultura urbana. Nei saloni CRH si utilizzano i brand L'Oréal, Matrix, Kerastase e la linea del salone ContestaRockHair.

Antonio Pruno Hair Beauty

4,8
138 recensioni
Centro Storico, Roma
Mostra sulla mappa
lb-shape1 ora
€ 150
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:0019:00
DomDomenica
Chiuso

Il salone di parrucchieri Antonio Pruno Hair Beauty è collocato nel cuore del centro romano a due passi della rinomata Piazza di Spagna. La Boutique è un vero set stile Hollywoodiano, dove raffinatezza ed eleganza sono elevati a un livello di grazia mai raggiunto. Punto di riferimento di numerose showgirl e attrici del calibro di Alessia Marcuzzi, Rossella Brescia, Asia Argento, Vittoria Belvedere per citarne alcune, il salone è diretto da Antonio Pruno, che grazie ad una lunga storia di successi è stato consacrato uno dei migliori hairstylist della capitale.

Trasporto pubblico più vicino:

La fermata degli autobus (linea 119) che la metro Spagna (linea A) distano 5 minuti dal salone.

Il team:

La grande passione di Antonio per i capelli l'ha portato a lavorare negli Stati Uniti per La notte degli Oscar, in Germania per il Festival internazionale di Berlino, mentre in Italia continua a curare il Festival del cinema di Venezia e di Roma.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: luminoso, raffinato ed elegante.
  • Specializzato in: trattamenti per i capelli, trattamenti viso.
  • Marche e prodotti utilizzati: fra i più noti ci sono Wella, Redken, Sebastian professional, Alterna e la linea dei cosmetici Murad.