Scegli tra 4111 saloni che offrono tagli uomo a Italia

Massimiliano Hair Stylist

4,6
46 recensioni
Giacomo Leopardi, Catania
Mostra sulla mappa
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0018:30
MerMercoledì
09:0018:30
GioGiovedì
09:0018:30
VenVenerdì
09:0018:30
SabSabato
09:0018:30
DomDomenica
Chiuso

Massimiliano Hair Stylist sorge a Catania in via Giacomo Leopardi 130.

Trasporto pubblico più vicino:

Il salone si trova a pochi passi dalla fermata Leopardi Condelli del bus linea 530, a 3 da quella Messina Guardia del bus linea 935, a 6 da quella Italia Europa del bus linea 421 e a 10 minuti dalla fermata della metropolitana “Galatea".

Il team:

Massimiliano Russo entra come un uragano nel mondo dell'hair styling. Nel 1998 affina la sua preparazione grazie a corsi specifici di colorimetria e taglio designer fino ad entrare a gamba tesa nell'olimpo dei parrucchieri; parte lavorando a Novara nella sede dello stilista di L’OREAL “NADIR”, prende parte a servizi fotografici per riviste come Vogue, Vanityfair, al calendario MARTINI, con Martina Colombari e ad eventi come la settimana della Moda Milano, la cerimonia di apertura e chiusura delle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Torino 2006. Lavora anche a stretto contatto con star internazionali, come l’artista italo-britannica Vanessa Beecroft. Una vita adrenalinica quella di Massimiliano che presto viene convogliata nel desiderio di realizzare qualcosa di suo, realizzato per l'appunto con il salone.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: la location presenta un ambiente raffinato e green, costruito con materiali ecosostenibili dalle nuance naturali. Tutto è studiato su misura per rendere indimenticabile la permanenza e l'esperienza di ogni cliente in salone. 
  • Specializzato in: colorazioni, schiariture, tagli su capigliature ricce e pieghe di tendenza.
  • Marche e prodotti utilizzati: Davines, Naturaltech, Mac, Emocean.
  • Extra: l'aspetto valoriale del salone è quello di creare una buona vita per tutti attraverso la bellezza, l'etica e la sostenibilità.