Scegli tra 115 saloni che offrono trucco a Milano

Alberto Frigeri

4,8
192 recensioni
Sempione, Milano
Mostra sulla mappa
Trucco 15 min
€ 40
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3018:30
MerMercoledì
09:3018:30
GioGiovedì
09:3018:30
VenVenerdì
09:3018:30
SabSabato
09:3018:30
DomDomenica
Chiuso

L'Hair SPA Alberto Frigeri è in Foro Buonaparte 74, a Milano, a due passi dal Castello Sforzesco, ed è il luogo ideale in cui prendersi cura della propria chioma.

Trasporto pubblico più vicino

Il salone si trova a pochi passi dalle fermate della metro1 linea rossa, dei tram 1 e 4 e dell'autobus 57 di Cairoli.

Il team:

Alberto vanta una consolidata esperienza ventennale nella cura del capello e della cute. Alberto si forma e si diploma alla prestigiosa Accademia Vidal Sassoon di Londra. Inizia il suo percorso come Direttore Artistico nel Salone Contaldo e nel 1998 fonda, nel cuore di Milano, la sua Hair SPA., in Foro Bonaparte e a pochi passi dal Castello Sforzesco. La profonda conoscenza delle persone, la grande empatia permettono ad Alberto di intuire e realizzare il cambiamento – sia questo ‘rivoluzionario’ o appena accennato – necessario al benessere a 360° di chi si affida a lui. Nel suo salone, infatti, non solo trattamenti dedicati all'hairstyle tradizionale e innovativo, ma anche trattamenti di estetica grazie al suo team. L'innovazione dei trattamenti dati dalla costante formazione e ricerca, portano Alberto Frigeri ad approcciarsi e rendere proprie le tecniche di ossigenoterapia, che abbracciano l'utilizzo dell'ossigeno per veicolare le sostanze nutritive e idratanti per i capelli e per la cute, andando a curare le anomalie cutanee. 

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: professionale e curato. 
  • Specializzato in: hairstyling.
  • Marche e prodotti utilizzati: Be Much, Bio Colorist Therapy, Belief, Qstudio make-up, Villa Paradiso, Cell Response e Balmain Hair.

Jenny B

4,9
345 recensioni
XXII Marzo, Milano
Mostra sulla mappa
Cerimonia Oribe 30 min
€ 60
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
08:3020:30
MarMartedì
08:3020:30
MerMercoledì
08:3020:30
GioGiovedì
08:3020:30
VenVenerdì
08:3020:30
SabSabato
08:3020:30
DomDomenica
Chiuso

Jenny B è in via Augusto Anfossi 5, a Milano, ed è un "new hair salon" nato il 26 gennaio del 2021. Non il solito parrucchiere trendy della città ma anche un punto di riferimento e di ritrovo.

Trasporto pubblico più vicino:

A 2 minuti a piedi dalla fermata P.za 5 Giornate del tram linea 9 e del bus linea 60.

Il team:

Il nuovo hair salon non è solo un luogo in cui ridare nuova vita ai propri capelli ma anche il posto ideale in cui prendersi cura di sè, scambiare due chiacchiere e trascorrere momenti piacevoli in una location calda ed accogliente che fa stare bene. JennyB prende forma grazie ad un giovane imprenditore napoletano di 25 anni che dà valore all'innovazione, all'ingegno, al talento, al design e al coraggio. Da qui anche la scelta di assorbire e studiare le tecniche della scuola italiana di Coppola, quella inglese di Tony & Guy e quella americana della Redken rivisitandole per poi far "fiorire" un proprio stile e una propria classe.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: moderno e curato in ogni suo dettaglio. 
  • Specializzato in: servizi di hairdressing. 
  • Marche e prodotti utilizzati: RedkenKerastase
  • Extra: La clientela femminile e maschile è infatti composta da avvocati, architetti, designers, commercialisti, notai, imprenditori, liberi professionisti, manager di grandi aziende e anche studenti che hanno spontaneamente cominciato ad interagire tra loro creando una community di top "p.r. professional" che si interfaccia per scambiare pareri, consigli, per risolvere problemi e per sviluppare nuovi progetti.
1
234
6
2