Software gestione magazzino parrucchieri e saloni

Taglia drasticamente tutti i processi che riguardano il magazzino, dagli ordini, al carico e scarico prodotti, dallo scadenziario all’esportazione dell’inventario. D’ora in poi a queste cose, nel tuo salone, ci penserà Treatwell!

Treatwell Pro
basta inventario a mano
Basta inventario a mano

A Dicembre l’inventario non sarà più un problema. Con il tuo futuro gestionale Treatwell Pro lo puoi scaricare in un click ed inviarlo direttamente al tuo commercialista. Sarà diviso per giacenze, prodotti e prezzi.

ordini online quando vuoi
Ordini online quando vuoi

Dal gestionale puoi inviare i nuovi ordini ai tuoi fornitori in un click, in qualsiasi momento anche di sabato e domenica, e lo storico ordini rimane sempre aggiornato in tempo reale.

carico e scarico prodotti
Carico e scarico prodotti

Quando ti arrivano i prodotti dai tuoi fornitori puoi aggiornare il magazzino in un click. Il gestionale aggiorna automaticamente le nuove quantità. Puoi scaricare i prodotti ad uso interno in un passaggio così saprai cosa utilizzi e la quantità, evitando gli sprechi.

Magazzino digitale Treatwell

Il magazzino virtuale che vuoi al posto dei fogli che usi

I prodotti che fanno la “polvere” nel tuo magazzino saranno solo un lontano ricordo. Grazie al controllo giacenze avrai il pieno controllo anche del tuo magazzino con Treatwell Pro, sempre.

Listini prodotti già pronti

Il caricamento dei prodotti nel magazzino è facilitato perché abbiamo già pre-importato i listini ufficiali dei migliori marchi di prodotti professionali. Tutti divisi per categoria e sottocategoria, codice a barre e prezzo.

Report dedicati ed intuitivi

Un report è dedicato alla movimentazione dei prodotti divisi per brand e categoria. Potrai esportare i dati in CSV in qualsiasi momento e stabilire quali prodotti ed in quali quantità utilizzi di più per uso interno, per la vendita, per rettifica o sono fermi in magazzino.

Rotazione prodotti

È tempo di dire basta agli sprechi! Potrai valutare la rotazione corretta e non corretta dei tuoi prodotti. Treatwell ti indica i pezzi in eccesso da diminuire, le referenze sottoscorta e quelle da utilizzare meglio. Potrai confrontarti con la media nazionale di rotazione corretta e stabilire promo aggressive per incentivare le vendite sui prodotti che fanno la “polvere”.

il magazzino virtuale che vuoi al posto dei fogli che usi

Ordini Online

Ovunque ti trovi ordini dall’App quello che, veramente, ti serve

Sei pronto ad evitare gli sprechi? L’invio degli ordini sarà semplice ed automatico, ma soprattutto potrai eseguirlo quando desideri. Anche quando i tuoi fornitori sono chiusi, anche la domenica!

Stima di riordino

Attraverso la funzionalità magazzino di Treatwell Pro puoi impostare una soglia di riordino minima per ogni singolo prodotto. Il numero di prodotti in giacenza diventerà rosso quando avrai raggiunto la quantità limite ricordandoti così di effettuare subito un nuovo ordine al tuo fornitore.

Inventario in un click

Le giornate in magazzino a fare l’inventario sono un tuo lontano ricordo. Con Treatwell Pro il tuo inventario è sempre aggiornato al secondo. Per esportarlo in formato Excel ti richiederà meno di 1 minuto, più facile di così!

Ordini rapidi

Dal gestionale puoi inviare nuovi ordini ai tuoi fornitori e monitorare lo stato. Nel momento in cui crei l’ordine puoi inserire le quantità anche in base all’urgenza per ogni singolo prodotto. Il tuo fornitore riceverà un documento completo. L’aggiornamento delle giacenze lo fai in un click.

ovunque ti trovi ordini dallapp quello che veramente ti serve
Vuoi migliorare la gestione del tuo salone? Richiedi una consulenza e demo gratuita.

Durata massima: 25 minuti. Nessuna carta di credito richiesta. Nessun contratto

Treatwell è il tuo alleato anche con
Marketing e promozioni
Scopri di più
Cassa e pagamenti
Scopri di più
Statistiche e report
Scopri di più
Agenda online
Scopri di più
Già oltre 50.000 professionisti della bellezza utilizzano Treatwell per gestire al meglio il proprio salone… e tu invece?
Inserisci i tuoi dati per richiedere una consulenza e una demo gratuita.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l’Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.