In arrivo: La nuova frontiera dei pagamenti
Accetta pagamenti contactless direttamente dall’app di Treatwell Connect, con un iPhone o con un qualsiasi dispositivo Android.
Dimenticati del POS


Accetta pagamenti ovunque tu sia
Accetta pagamenti in pochi secondi, ovunque ti trovi. Nessuno stress, transazioni istantanee e massima comodità.

Tariffe chiare e competitive su cui fare affidamento
Processare un pagamento con Tap to Pay ti costa solo lo 0.99% + €0.20 (IVA esclusa) per transazione. Nessun costo aggiuntivo.

Transazioni sicure, elaborate da Stripe
Sicurezza e crittografia garantite: con Stripe, i tuoi clienti possono effettuare pagamenti in totale tranquillità.
Abbiamo supportato la crescita di oltre 150.000 saloni in Europa, dalle grandi catene alle piccole realtà di quartiere
Domande?
Siamo qui per risponderti
iOS: iPhone XS o successivi, con iOS 17.5.1 o versioni più recenti.
Android: Dispositivi con NFC abilitato e sistema operativo Android 9 o successivo.
Android: Dispositivi con NFC abilitato e sistema operativo Android 9 o successivo.
Sì! Qualsiasi membro del team con i permessi corretti e un dispositivo compatibile può utilizzare Tap to Pay. Per i dispositivi Android, i permessi includono proprietari, amministratori, receptionist o stylist. Scopri di più sui permessi del team in Connect qui.
Certo! Puoi combinare Tap to Pay con altri metodi di pagamento, come contanti o carta. Ad esempio, puoi addebitare EUR 20 con Tap to Pay e EUR 30 in contanti o con carta.
I clienti possono pagare con:
- Carte di debito o credito contactless (Visa, Mastercard, American Express, Discover).
- Portafogli digitali come Apple Pay o Google Pay.
- Carte contactless come Maestro, girocard, Eftpos, Interac, China Union Pay e JCB.
No, nessun costo aggiuntivo o nascosto! Si applica solo una commissione standard di transazione (0.99% + €0.20 – escl. IVA) per ogni pagamento elaborato tramite Tap to Pay.
Non è possibile elaborare rimborsi tramite Tap to Pay. Se hai bisogno di effettuare un rimborso, puoi utilizzare altri metodi come voucher o contanti.
Assolutamente sì! Collaboriamo con Stripe, leader globale nei pagamenti, per garantire che ogni transazione sia criptata e sicura. Stripe segue i più alti standard del settore, così tu e i tuoi clienti potete stare tranquilli sapendo che le informazioni di pagamento sono protette.
Sì! Puoi accettare pagamenti con PIN, ma ci sono alcune differenze tra Tap to Pay e i pagamenti con PIN:
- Tap to Pay: Quando il cliente avvicina la carta contactless o il portafoglio digitale (come Apple Pay o Google Pay), di solito non è necessario inserire il PIN per transazioni sotto il limite di pagamento.
- Pagamenti con PIN: Se la transazione supera il limite o la carta richiede un PIN, il cliente dovrà inserirlo.
- Solo Android: I PIN funzionano se la carta supporta il PIN online. Se supporta solo il PIN offline, la transazione potrebbe essere rifiutata.
- iOS: I dispositivi iOS possono inviare ricevute digitali ai clienti il cui indirizzo email è stato salvato in Connect.
- Android: Attualmente, i dispositivi Android non possono inviare ricevute via email direttamente dall’app. Tuttavia, puoi scaricare la ricevuta in formato PDF generata dall’app e inviarla manualmente al cliente tramite il tuo client email preferito.
Sì! Più membri del team possono utilizzare Tap to Pay, a condizione che abbiano installato l’app Treatwell Connect e i permessi corretti per accedere al flusso di pagamento. Ogni dispositivo può elaborare pagamenti tramite Tap to Pay.