Ottima esperienza. Taglio perfetto, esattamente come lo desideravo!
Eseguito Paolo •Taglio donna
Samy•2 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Paolo e Simona sono fantastici. Cortesia, cura dei dettagli e professionalità contraddistinguono questo salone...consiglio a tutte di andarci!
Colore donna senza ammoniaca
Samy•3 mesi fa
Recensione verificata
felice di aver provato cosi per caso questo salone, finalmente un ragazzo competente, bravo e pure onesto. Difficilmente consiglio perche' e' molto soggettivo ma questa volta lo faccio molto volentieri!
Eseguito Paolo •Taglio donna
serena•3 mesi fa
Recensione verificata
Molto professionali.
Eseguito Simona •Piega
Donatella M.•4 mesi fa
Recensione verificata
Professionali ed eccellenti anche nelle “emergenze “.